Cos’è Doxaliber?

Doxaliber la mascotte che risolve ogni dubbio, la sua principale passione è aiutare la gente. Svela subito i tranelli per rivelare quella che è la sua forte propensione, aiutare gli altri a trovare una soluzione.

I tratti caratteriali di questo personaggio sono votati all’interazione sociale e tanti sono gli utenti che chiedono consiglio a Doxaliber.

Il web è la casa di Doxaliber e di tanto in tanto esce dal suo nido per scoprire quanto è bello il mondo e per fare esperienze che non tutti possono fare.

L’esperienza è il suo pane, divorato dalla sua curiosità. Per questo è disposto a raccontare anche la tua esperienza per mostrare agli altri come trovare una soluzione a tutto.

Va bene la smetto, sono Mario, e mi nascondo dietro questo nome, che nella mia testa è diventato una mascotte dalle sembianze di uno scoiattolo.

Perché lo scoiattolo? Perché sembra che ne sappia sempre una più del diavolo… cioè te lo immagini uno scoiattolo che costruisce con i legnetti piccole dighe e casette? È un animale caratterizzato da tanta curiosità, che lo porta a essere estremamente intelligente,

Quindi per me Doxaliber è lo scoiattolo del web che aiuta a trovare una soluzione a tutto… e poi è tenero. Me lo immagino sgranocchiare nocciole mentre tu gli stai sottoponendo una questione irrisolvibile e poi lascia il guscio della nocciola alla fine, perché è quella la soluzione al tuo problema… il guscio.

Ecco, il guscio di nocciola lo userei come fermaporta… creativo no?